FAQ COVID-19

 


Affinché tutti possiamo iniziare la stagione senza esitazioni, rispettando le misure di sicurezza, troverete qui alcune informazioni che abbiamo riassunto per voi!


Si faranno le escursioni in bici?

Si, saranno svolte tutte le attività. Si devono tenere le distanze di sicurezza: 3 metri da persona a persona, con l'eccezione dei conviventi. Sotto i 3 metri è obbligatorio coprire naso e bocca con una mascherina.

 

Si faranno le lezioni di freeride/downhill?

Si, sarà svolta anche questa attività. Si devono tenere le distanze di sicurezza: 3 metri da persona a persona, con l'eccezione dei conviventi. Sotto i 3 metri è obbligatorio coprire naso e bocca con una mascherina. Per usare gli impianti di risalita è obbligatorio indossare una mascherina. Per ulteriori informazioni apri questo documento.

 

Si faranno le lezioni di tecnica di guida?

Si, le lezioni di tecnica di guida avranno luogo. Si devono tenere le distanze di sicurezza: 3 metri da persona a persona, con l'eccezione dei conviventi. Sotto i 3 metri è obbligatorio coprire naso e bocca con una mascherina.

 

Si faranno i corsi per bambini?

Si, anche questa attività verrà svolta. Si devono tenere le distanze di sicurezza: 3 metri da persona a persona, con l'eccezione dei conviventi. Sotto i 3 metri è obbligatorio coprire naso e bocca con una mascherina.

 

Quanto può essere grande un gruppo?

- cinque bambini da 3-5 anni

- sette bambini da 6-11 anni

- dieci partecipanti dai 12 anni in su

 

Sono aperti gli impianti del Plan de Corones?

Si, gli impianti sono aperti. (ATTENZIONE il Piz de Plaies apre il 4 di luglio). Per ulteriori informazioni apri questo documento.

 

Funzionano i servizi shuttle?

Si, i shuttle funzionano. Si deve mantenere la distanza di sicurezza ed e obbligatorio portare la mascherina per coprire naso e bocca.

 

Ci si puo fermare in baita per fare la pausa pranzo?

Si, le baite sono aperte. Anche qua si deve portare la mascherina per coprire naso e bocca. I locali mettono a disposizione dei disinettanti. Dato che devono anche loro tenersi alle misure di sicurezza, la capacità dei tavoli è piu bassa, percio siamo pregati di prenotare in anticipo. Altrimenti ci rimane sempre la possibilità di prendere un pacchetto pranzo e di fare un pic nic in mezzo alla natura.

 

Per informazioni piu precise consultate il sito: https://www.suedtirol.info/it/informazioni/coronavirus.

 

Aggiornato il 26 maggio 2020